Organizzazione anno scolastico 2020-21    Clicca qui

PROGETTO DI ISTITUTO ACCOGLIENZA/RACCORDO

Cari genitori, cari bambini e ragazzi,

anche quest’anno le classi e i docenti impegnati nella realizzazione del progetto raccordo e accoglienza, rivolto ai bambini in ingresso nella scuola dell’infanzia e agli alunni delle future classi prime della scuola primaria e secondaria, hanno preparato uno speciale e caloroso benvenuto.

A causa della emergenza Covid-19 le attività previste sono state riorganizzate in modalità virtuale.

Cliccando sull’immagine in alto sarete accolti nella sezione appositamente predisposta sul nostro sito web.
All’interno troverete una presentazione  generale che raccoglie l’intero progetto di raccordo verticale, dal nido all’infanzia alla  secondaria.
I link alle sezioni specifiche vi condurranno  direttamente a visitare il vostro ambito di riferimento.

Benvenuti e buona visione!

😉 Vi aspettiamo per vivere insieme meravigliose esperienze!!!

La Dirigente scolastica
Prof.ssa Monica Aloise